Close
Fiumicino, RM 00054
342 0307630 info@cortefrancafootgolf.com
La Strada Della Consapevolezza

La Strada Della Consapevolezza

Vivi Consapevole uscita n 55

Corte Franca cerca sempre di affiancarsi a persone che crescono nella consapevolezza della vita, del fatto che il vero tesoro è tutto dentro di noi, utilizzando la saggezza della natura quale ci insegna  tanto.

Onorati di poter essere all’interno del magazine Vivi Consapevole di Macrolibrarsi perché è certa che è il giusto posto dove farsi notare, la salute è prima di tutto, benessere, cultura, sana cucina, medicina olistica e tanto altro. Un vero e proprio magazine per nutrire il nostro corpo e il nostro spirito.

Consigli per La Consapevolezza

Verso il cammino della consapevolezza invita tutti a voler crescere interiormente più che materialmente, perché ciò che vediamo dall’esterno è semplicemente un ologramma creato dall’interno.

Bisogna capire che noi siamo il più grande vero ostacolo di ogni nostro insuccesso, e molti anni di autosservazione sono necessari per far si che possiamo disintossicarci da tutti quei pensieri nocivi dovuti dal nostro limite che ogni giorno custodiamo con attenzione.

Proprio quel limite che Luca Franca  chiama lo zaino inutile dove all’interno mettiamo le sofferenze del passato, le paure del futuro e ci dimentichiamo di vivere il presente.

Se vogliamo cambiare e sostenere in modo positivo il nostro pianeta, dove ci ospita ogni giorno donandoci la vita, senza avere nulla in cambio, bisogna gettare quello zaino e tuffarci dentro di noi dove ci saranno mareggiate di sofferenze, sopratutto del passato, ma  con forza e determinazione si ritorna al comando della nostra nave riprendendoci la libertà che noi stessi ci siamo privati.

L’universo è un unità e se pensiamo che noi ne facciamo parte possiamo dire con umiltà   NOI siamo L’UNIVERSO… a quel punto i nostri limiti inevitabilmente cadranno come la mela oramai matura dall’albero.

Luca Franca