CORTE FRANCA STACCA LA SPINA E RITROVA TE STESSA

CORTE FRANCA STACCA LA SPINA E RITROVA TE STESSA

L’origine dello stress e la mancanza d’amore

Oggi siamo frastornati da troppe illusioni che condizionano la nostra mente non viviamo quello che la nostra anima vuole. Non sentiamo più l’odore dell’amore della felicità della passione, forse perché ce ne siamo dimenticati? o forse perché preferiamo continuare a star male? l’insegnamento migliore che possiamo apprendere oggi viene dato dai nostri bambini, con la loro gioia sono capaci di toglierci ogni malinconia passante, vivono in un tempo breve di purezza, per poi essere condizionati dalle nostre discipline, e dai nostri malati sistemi. Vogliamo che siano a nostra immagine e somiglianza ma invece non comprendiamo che siamo un uno e perfetti cosi come dovremmo essere. Ci aggrappiamo al giudizio e al materialismo e non siamo mai veramente felici. Bisogna tornare li nel nostro bambino interiore.

Decidi di staccare la spina a tutto ciò che ti pesa i ritrova la tua spensieratezza.

Da sola o con il tuo partner vieni a Corte Franca e troverai te stessa

Come funziona?

Arriverai alla Corte con l’accoglienza del titolare Luca Franca quale ti travolgerà della sua positività, un bambino gioioso e felice di vederti, nel frattempo lo staff preparerà dei sfiziosi aperitivi con del soffice suono in un atmosfera magica. Davanti al camino, sentirai il calore della passione il profumo dell’amore che Corte Franca respira.

Da quel momento in poi sei in ascolto, la tua anima si rilassa percepisci che qualcosa di magico sta accadendo e nuovamente il Grande Luca torna per farti sognare.

Luca Franca

Luca Franca NON è un dottore psicanalista o un profeta a lui non interessa darsi il titolo, a lui INTERESSA LA TUA FELICITA’, il tuo ritorno a te. E’ li che la nostra anima sente il bisogno di casa. Ci saranno alcune domande simpatiche che ti verranno sottoposte dove in ogni risposta il sorriso regnerà. Alcuni giochi con libri di conoscenza ti verrano dati per ciò che ti è necessario. Un senso di spensieratezza farà l’atmosfera giusta. Troverai una parola in più a te necessaria per sbloccare un meccanismo illusorio nella tua mente, perché la mente… Mente

Il concetto del tempo a Corte Franca

Tutto questo è probabile che passeranno ore, e non te ne accorgerai ma anche qui ti farà riflette che il tempo è illusione
La divisione tra Passato Presente e Futuro è creata dalla Mente ed è altamente Illusoria.PASSATO E FUTURO SONO PENSIERI, astratti.
Il passato può essere ricordato solamente Adesso.
Ciò che ricordi è un evento che è accaduto nell’adesso e lo ricordi ORA.
Il futuro quando arriva, arriva come Adesso; quindi l’unica cosa che sempre esiste è l’ Adesso.
Vivere proiettati nel passato o nel futuro è un modo disfunzionale di vivere la Vita, genera un costante senso di fretta e disagio.
Non onora la Vita che è ADESSO.

Se non vivi l’adesso l’ orologio sarà il tuo conto alla rovescia creandoti dissonanze con il tuo vero scopo. Mia cara anima sei sul pianeta Terra hai un importante compito da svolgere devi solo ricordare.

Cosa mangerai?

Capito questo l’orario della cena o del pranzo non sarà più necessario quindi si è liberi di alimentare il nostro corpo quando ne abbiamo veramente bisogno. Ma in questo caso bruciando energia negativa sentiremo alcuni vuoti che vorremmo saziare, si cercherà cibo, e al quel punto partirà un percorso enogastronomico degustando prodotti d’eccellenza per la maggior parte naturali e di nostra produzione. Con piccole rivisitazioni dei piatti prevalenti di verdure, perché anche qui cè una storia

Se fossimo in un fantastica foresta equatoriale ( siamo partiti da lì , non avendo tanti peli , stiamo bene in una zona calda del pianeta), nudi, come la natura ci ha fatto, considerando che non possiamo correre, non abbiamo coltelli nelle “zampe”, non abbiamo ali, non nuotiamo neanche tanto bene, non abbiamo infrarossi, radar, udito ultrasonico, olfatto sviluppato, noi, nudi, qual é l’unico strumento che la natura ci ha donato?

Sì esatto. Le mani.

ad ogni strumento corrisponde un “cibo”

E con questo strumento, cosa a livello pratico ma soprattutto semplice potremmo mangiare ? Strozzeremmo un coniglio, ammesso che riusciamo a prenderlo? Riusciremmo ad affondare i nostri denti dentro la sua gola mentre il sangue ci innonda la faccia e l’odore di morte comincia a darci il voltastomaco e le sue grida impazzite ci fanno scendere copiose lacrime? No, normalmente noi umani odiamo il sangue e vedere gli occhi di un animaletto che urla di dolore ci commuove. E allora questo non é il nostro cibo, come non lo sarebbero le zanzare, i vermi, i rami o uccelli in volo.Vagheremmo per la foresta, e con le nostre mani, potremmo raccogliere meravigliosi e succosi frutti.

Secondo Luca Franca e una giusta supposizione ma che non deve essere vista come un imposizione, ma bensì un modo per riflettere e aprire la nostra mente perché la vera ricchezza e sorpassare i nostri limiti.

Il nostro corpo è un tempio.

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la medicina sia il tuo cibo” Ippocrate

Il Dopo cena in astronomia e relax

Terminata la cena se il cielo lo permette un telescopio ti aspetta per visionare alcune grandezze dell’universo, per poi tornare davanti al camino con una tisana digestiva ma riposante perché è giunto il momento di andare a ricaricare le batterie. E come fare un aggiornamento al nostro dispositivo elettronico che sotto il 50% ci chiede di ricaricare.

Il riposo perfetto nell’ Arca Dell’amore

L’arca dell’amore un nido perfetto per riequilibrare mente e corpo, renderà l’aggiornamento molto più facile, sarà un esperienza unica, quella voglia di cercare, perché solo chi cerca trova il tesoro e l’arca fare proprio da mappa. Nella tua mente ci saranno risposte ma continue domande. Proprio quando le domande riprenderanno il sopravvento nella tua mente la musica a 432hz riporterà equilibrio, cosi riallineandoti alla tua anima. profumi di oli essenziali a vapore inonderanno il tuo sesto senso comincerai a vedere più cose che già dentro sapevi.

Il risveglio

La mattina seguente ti affaccerai dall’arca un giorno nuovo uno spirito diverso, aprirai la finestra respirando profondamente, la veduta nelle colline, i colori della natura renderanno più chiara la grandezza di MADRE TERRAN quale ci ospita continuamente con tanto AMORE, alzerai gli occhi al cielo e comprenderai PADRE UNIVERSO che sempre li a emanarti energia vitale e a non scoraggiarti, perché sei degna di completare quello che già hai iniziato.

Colazione

Una sana colazione con bevande calde e dolci fatti da mani che rispecchiano il suo cuore LAURA AMICI la mamma della Corte presenterà piccole crostate con farine genuine e zuccheri naturali, accompagnandoti in una meravigliosa serenità ti farà comprendere che nella vita devi avere forza e tanto coraggio.

Non finisce cosi!

Completeremo il percorso con lezione di yoga dalla maestra Paola Quintiliani con esperienza di 25 anni, e porterà dentro di te uno strumento che difficilmente di staccherai. Quello strumento farà di te il continuo motore allo star bene.

Il pranzo rigenerante

Un breve percorso con deliziosi piatti dello chef sempre in stile naturale genuino e semplice per poi rilassarci nei giardini della Corte ricaricandoci con bagni di sole e passare all’ultimo step

Il meccanico del Corpo

Da oltre 10 anni Luca Franca tenendo molto al benessere ha incontrato la persona perfetta quale da 8 anni, ogni settimana si rigenera con lui, BOB origine egiziane, conoscenza del MASSAGGIO tecniche orientali unite e infinite, trasporterà il tuo corpo lontano da dolori che tu accantoni.

Il saluto e l’arrivederci

Si ritorna davanti al camino con il bambino Luca Franca più felice che mai porterà un GRANDE abbraccio si completa l’opera, la cornice e finita, ora devi cominciare a dipingere la tua tela. Sei tu l’unico artefice del tuo destino. A presto

Come prenotare

Facile chiama Luca Franca al suo cellulare personale 3420307630